Allenati per renderli esperti

Gli animali domestici sono come membri della famiglia e, dato il fatto che fanno così tanto amore per ogni singola parte della famiglia, diventano le creature più amate. Il momento migliore è quando il tuo animale domestico ascolta ogni singolo comando che esegui, ed è così che potresti renderlo il tuo migliore amico. Per consentire all’animale di seguire tutti i comandi forniti, devi addestrarli. E ai fini della formazione, è necessario seguire alcuni trucchi e suggerimenti che sono progettati specificamente per la formazione degli animali domestici.

L’addestramento degli animali domestici consiste nel far conoscere al tuo animale domestico i tuoi comandi, i comandi dovrebbero essere unici in modo che quando parli con il tuo animale domestico, lui possa seguirti senza alcun dubbio. E, naturalmente, dovresti addestrare il tuo animale domestico per aiutarlo a distinguere tra il comando fatto da te e dalle altre persone. Ai fini dell’avvio del processo, è necessario concentrarsi su alcuni punti fondamentali della formazione.

animali Suggerimenti per l'allenamento

Comandi di base per animali domestici

L’addestramento di un cane dovrebbe iniziare dai comandi di base; questi comandi di base includono:

  • Sit – sit è uno dei comandi più semplici ed essenziali per insegnare ad un animale domestico. Per consentire al tuo animale domestico di imparare questo comando, dovresti tenere il trattamento vicino al tuo cane. Piegalo e mantienilo in modo che il cane si sieda per mangiare il cibo offerto. Questo è quando devi pronunciare il commento e far capire bene al suo animale il suo significato.
  • Come – come è un altro comando di base che il tuo animale domestico dovrebbe conoscere bene. Per inculcare le conoscenze relative a questo comando dovresti legare il collare sul tuo animale domestico. Piegati vicino a lui e tiralo verso te stesso mentre dici di venire. Ecco come potresti fargli capire il significato di questo comando.
  • Il down – down è tra quei comandi sottomessi che sono un po ‘complicati per far capire all’animale. Per inculcare la comprensione relativa a questo comando, dovresti mettere il trattamento di buon gusto davanti al tuo animale domestico in una direzione attraverso la quale viene diretto verso il basso. Questo movimento dovrebbe essere allungato e attraverso questo, il significato di down potrebbe essere compreso dal cane.
  • Resta : chiedi all’animale di sedersi inizialmente e fai un passo indietro. Alza la mano davanti al tuo animale domestico e chiedigli di restare. Premia il tuo animale domestico delle mosse nella giusta direzione e segue le indicazioni fatte da te. Nel tentativo successivo fai qualche altro passo indietro e se il tuo animale domestico segue le indicazioni in modo appropriato assicurati di premiarlo per i suoi tentativi.

È così che con le fasi di addestramento di base dell’animale domestico potresti iniziare ad addestrare il tuo cane e fargli comprendere le tue istruzioni.

Altri eventi per te

Crea il tuo sfondo per cellulari originale ora!

Tantissime realtà danno la possibilità di ottenere uno sfondo per cellulari, ma quanti di questi sono davvero originali? La verità …

Processo di miglioramento domestico e suoi benefici

Mantenere la casa pulita è la cosa più importante che aiuta la persona a rimanere in un ambiente pulito. I …

Utilizza il marketing su Internet e attira i clienti per la tua attività

Nel mondo di oggi computer o laptop è una delle cose essenziali come ventilatore, frigorifero e mobili. Le persone sono …

Lo shopping incide l’aspetto e gli stili

Lo shopping online sta diventando molto popolare e mette in imbarazzo le persone ogni giorno. Se vuoi ottenere un prodotto, …

Avvocato fallimentare: la soluzione definitiva per sbarazzarsi del problema

Poiché diverse agenzie legali sono disponibili per affrontare tali casi, ma le accuse di tali agenzie sono elevate e demoralizzano …

Scopri il meglio delle offerte di hotel a Hong Kong

Ci sono varie cose che devono essere guardate negli hotel mentre si scelgono le migliori per te. Esistono varie esigenze …